Edison, sceglie l’ “energia” di Leo Carrassi

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Eventi aziendali, magia e illusionismo, il nuovo concept per molti grandi marchi

 

Show for corporate events

Le ultime aziende che hanno scelto Leo Carrassi

Questi ultimi mesi sono stati scanditi da meravigliose collaborazioni, tra spettacoli e consulenze con aziende e Marchi internazionali di grande valore tra cui Ford, Bmw, Timberland, il colosso farmaceutico Novartis, Vileda, Esso, PandoraBormioli, 3CDoymo City Line, Leonardo Elicotteri, Turri Design, Munna Design, McCain, Panduit Europe, 3M e imprese locali tra cui la simpatica azienda Musselli. Molte di queste sono state svolte in location prestigiose tra cui Savini, Principe di Savoia e l’Isola dei Pescatori sul Lago Maggiore. 

Venerdi è stato il momento di Edison, celebre azienda che si occupa di energie, che ha chiuso il suo openday dedicato ai più giovani, nell’intento di investire sul futuro, col mio spettacolo di magia per famiglie, “Le plus Petit Cabaret du Monde“, tenutosi tra le sculture della Sala Degli Azionisti di Foro Buonaparte, un luogo di per sè magico il cui soffitto, in vetro, è composto da 15.000 pezzi. 
 
Colgo l’occasione per ringraziare le molte aziende che ogni anno ripongono fiducia in me, i loro amministratori e tutti coloro che si sono sempre prodigati per avermi come ospite nei loro eventi, team buildind, viaggi incentive. Il mio pensiero è quindi rivolto al personale aziendale e agli organizzatori di eventi a Milano e in tutta Italia. 
Un caloroso ringraziamento alle aziente e agli enti che negli anni mi hanno richiesto e voluto espressamente, tra cui Alliance, Campari, Ferrero, Walt Disney, Yamaha, Milan AC, Inter FC, Bnl, Costa Crociere, Samsung, Mediaset, Bnl, Chicco, Moncler, Helvetia, Sea, Hilton, Esercito Italiano, Comune di Milano, Pd, Rotari, Lions ed altre innumerevoli nomi. 
20180527_134825

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni