MAGIA NEL CARIBE

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Che dire, un ottimo periodo, il 16 novembre 2014 è iniziato il tour dei Caraibi su Costa Mediterranea, ambiente lavorativo che nulla ha da invidiare ai teatri di Las Vegas. Felice. Si oggi il Mago Leo si può dire infinitamente felice.

Il primo gioco di magia lo imparai grazie a Flavio, che oggi non so dove sia, ma che ringrazio di cuore, avevo forse 9 anni. Dopo il liceo partii con l’incoscienza dei miei vent’anni, rifiutai l’università e molto altro, feci una scommessa. Poi tanti anni in giro e un ritorno quasi inaspettato in Italia, diciamolo pure… per amore, nonostante qualcuno diceva che non avrei più fatto ritorno se non per salutare e fuggire nuovamente. Ma rincasare per qualche anno mi servì a colmare molte lacune professionali, e mettere qualche radice, uno studio magico e una casa con la donna della mia vita. Oggi torno a girare il mondo continuando a fare ciò che più amo, con più coscienza e professionalmente cresciuto. La voglia di imparare è ancora molta, e questa è un’altra giusta occasione. Non è mai abbastanza, un illusionista studierà per sempre. Oggi i miei più anziani maestri studiano con la stessa passione dei loro vent’anni, ed io pischello non potrei certo sedermi qui.

Per gli amici e per i curiosi attualmente giriamo su Miami, Bahamas, St. Martin, Isole Vergini, Grand Turk, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Dominica… profumi esotici che mi ricordano un passato di cui ho avuto molta nostalgia. W la magia, sempre.

Leonardo Carrassi

STE_7685 2211 8a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni