Scriviamo la storia su una pagina bianca

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Ricominciamo su una pagina bianca

 

Questa brutta esperienza ci sta dando una grande opportunità, quella di considerarci finalmente esseri di passaggio e vulnerabili. Per questo ci auguriamo si riesca presto ad essere più coscienti, presenti e vicini, oltre la retorica. Salvo cospirazioni, congetture e teorie più o meno ufficiali, ad oggi non sappiamo nulla di certo e se anche non fosse colpa nostra (per una volta, ma ho i miei dubbi),  questo ci dovrebbe rendere più consapevoli.

Vi propongo una magia, perché l’arte, perché il bello, possa essere un punto di partenza. Vi invito a fare lo stesso, riempiamo le bacheche di magia, d’arte e condividiamo senza cercare ogni giorno un nemico da insultare o da mettere alla prova, perché quel nemico, se lo guardate in faccia, ha un volto conosciuto, il nostro.

Ho visto belle iniziative da parte di molte persone, video condivisi, artisti uniti verso una direzione, che fosse per il palinsesto di una serata in diretta su Facebook, citando ad esempio la bella iniziativa di Nicola Previti “artisti da casa”, o “Magia Contro Virus”, la pagina di Stefano Di Punpo, Sergio Testini e il Dott. Carlo Alfredo Clerici, il cui motto è “i Maghi non si fanno imprigionare dai limiti della realtà, creano illusioni e restano liberi”, quasi a voler esorcizzare questo momento difficile tutti insieme.

Con queste poche parole vi lascio e spero condividiate questo video sulle vostre pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni