HARRY POTTER A MILANO
Dal 12 maggio al 9 settembre 2018, approda in città niente meno che la Harry Potter Exhibition, la mostra itinerante ispirata al famoso libro della J.K. Rowling, giunta alla diciottesima città del suo tour mondiale.
LA MOSTRA DEDICATA A HARRY POTTER
Gli ospiti potranno osservare da vicino i costumi, gli oggetti di scena, le riproduzioni delle creature magiche e le meravigliose atmosfere dei film. Nei 1600 metri quadri di allestimento vi saranno anche alcune delle ricostruzioni delle location più famose fra quelle viste al cinema, tra cui la sala comune e il dormitorio dei Grifondoro, l’aula dove si tiene lezioni di Pozioni, quella per l’Erbologia, la capanna di Hagrid e una zona della Foresta Proibita.
IL MAGO A MILANO
La mostra Harry Potter Exhibition è partita da Chicago, poi è approdata in altre grandi città tra cui Parigi, New York, Sydney, Madrid, Bruxelles, Tokyo, Boston etc, staccando più di 4 milioni di biglietti. L’arrivo a Milano è stato annunciato da James e Oliver Phelps (che interpretano Fred e George Weasley) durante l’annuale evento “Celebration of Harry Potter”, nell’Universal Orlando Resort. Si stima che l’affluenza a Milano possa toccare le 300-350mila persone.
Il video della mostra di HARRY POTTER
DOVE
La Harry Potter Exhibition sarà allestita presso gli spazi della Fabbrica del Vapore, a Milano, con ingresso da Via Giulio Cesare Procaccini 4.
ORARI
Lunedì 15,00 – 22,00
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 10,00 – 22,00.
Venerdì, sabato e domenica dalle 10,00 – 23,00
PREZZI
Il costo del biglietto per gli adulti, è di 17 euro da lunedì a giovedì e di 19 euro nel week end, venerdì, sabato, domenica e giorni festivi. Riduzioni per bambini, famiglie, gruppi e scuole. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della Harry Potter Exhibition.