Corsi di magia a Milano, scuola e lezioni private

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Corsi e lezioni di magia a Milano

Sono ormai anni che la magia sta ritornando in auge tra bambini e adulti, forse per merito del cinema che ha sfoderato molti film diventati cult. La richiesta è sempre molto alta e i corsi si fanno sempre più numerosi, ma non sempre si finisce per adottare la giusta soluzione.

Scuole e corsi di magia, lezioni e workshop

Vi sono due categorie di corsi, quelli che si tengono in classi più o meno numerose e quelli privati. I primi sono più dispersivi poichè il docente non può seguire personalmente nessuno, e soprattutto per un’arte come la prestigiazione è uno svantaggio non trascurabile. Il lato molto positivo di un corso in classe è invece l’interazione con gli altri allievi, e nel caso di un ragazzo spigliato e socievole, sarà facile condividere e imparare anche dagli altri alunni. La seconda categoria, quella dei corsi privati, ha il grande vantaggio di essere cucita attorno all’allievo, che verrà seguito personalmente passo per passo. Certo non vi sono compagni con cui confrontarsi, ma non si può avere tutto. Vediamo di seguito i corsi di magia a Milano:

Corsi individuali e privati:

  • Laboratorio Magico, via Gressoney, Milano. Tel. 3493893440/3929839584. Sito web: www.magoleo.com, e-mail [email protected]. Docenti: Matteo Angrisano, Luigi Angrisano. Vedi Map

 

 

  • Corsi Corsari, tel 02 7010 8702, sito web www.corsicorsari.it, vedi Map

Corsi in classe:

  • Corsi Corsari, tel 02 7010 8702, sito web www.corsicorsari.it, vedi Map

 

  • Clam, Via Genova Thaon di Revel, 6, Milano, sito web www.clubartemagica.org, vedi Map

 

  • Funtastic shop, Via Ronchi, 16/8, Milano, tel 02 9288 0639, sito web www.funtasticshop.it. Vedi Map.

Cerchi un mago prestigiatore illusionista per una festa o un evento per adulti (clicca quio per bambini (clicca qui) 


 

Potrebbe interessarti anche

Libri di Magia per iniziare a studiare, Corsi di Magia per dilettanti e aspiranti maghi, Video Corsi, Associazioni, Siti internet, Negozi di Magia, ed altro per diventare prestigiatori apprendisti. Come diventare Mago, come scoprire un’arte millenaria.

Oppure

Club Magici italiani e internazionali, siti internet, case magiche, appuntamenti, eventi e ricorrenze, corsi di magia base per principianti e aspiranti prestigiatori, a Milano e in tutta Italia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni