Copperfield accusato di violenza su una modella, nel 1988

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Pesanti accuse sono state mosse contro l’illusionista più famoso del mondoDavid Copperfield è stato accusato di aver drogato e violentato una modella minorenne, Brittney Lewis, quando aveva 17 anni, denuncia spuntata su The Wrap. Copperfield ha subito risposto con un tweet dichiarando che l’accusa è una menzogna. L’ex modella quarantasettenne, ha dichiarato di aver incontrato per la prima volta l’illusionista nel 1988 in Giappone, mentre il Copperfield svolgeva il ruolo di giudice in una competizione di moda. I due sarebbero in seguito andati in California col permesso della nonna della ragazza.

Brittney dichiara di aver preso una camera nello stesso hotel di Copperfield, ma in una stanza diversa e dopo uno spettacolo, secondo le dichiarazioni della modella, Copperfield avrebbe aggiunto ad un drink della ragazza una droga che le avrebbe fatto perdere i sensi.

Brittney dichiara di non ricordare niente di quella notte, se non un atteggiamento del mago molto strano il mattino seguente. Copperfield l’avrebbe a suo dire costretta a firmare uno scarico di responsabilità per quanto accaduto la notte precedente.

David Copperfield dichiara: “[…] Ascoltate sempre e considerate tutto con attenzione, ma per il bene di tutti, non sia precipitosi nel giudicare”. Ecco il suo Tweet.

Fonti e approfondimenti:

– https://www.105.net/news/tutto-news/243960/david-copperfield-accusato-di-molestie-sessuali-da-un-ex-modella.html

https://m.ilgiornale.it/news/2018/01/25/david-copperfield-accusato-di-violenze-su-modella-adolescente/1486842/

https://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-42816365

– 

https://www.foxnews.com/entertainment/2018/01/25/magician-david-copperfield-accused-sexually-assaulting-former-teen-model-in-1988.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni