Cartomante per Eventi, Mentalista, Tarocchi e Rune

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Cartomante e chiromante per eventi e feste private, per Milano, Roma e tutta Italia.

Cartomante e mentalista di grande sensibilità ed esperienza, per eventi privati e feste, serate di gala e convention aziendali, operante principalmente tra Lombardia e Lazio.

Oggi più che mai avremmo bisogno di ascoltare cose belle e passare del tempo con persone positive. Stefania è bellissima e regala solo belle notizie, legge nel futuro e nel passato con grande intuito, attitudine che ha sviluppato circa 20 anni fa.

Nel quotidiano Stefanya va a cavallo ed ama gli animali, è professoressa di Pilates e insegna i rudimenti dell’occulto dilettevole, attraverso le carte, i tarocchi, le rune e la lettura a freddo.

NON SVOLGE LETTURE PRIVATE al telefono o a domicilio (quindi non chiamatela privatamente), ma si dedica ad attività ricreative e ludiche nel contesto di soli ricevimenti esclusivi ed eleganti, o semplicemente durante occasioni di ritrovo, in ambienti sobri e con ospiti composti, principalmente nelle città di Milano, Roma, Venezia, Lugano.

Stefanya, oltre ad essere una donna molto bella, ha un fascino tutto particolare ed avvolgente. Si può in effetti dire che sia una strega, una strega bianca, buona e piena di messaggi positivi da donare alle persone. Le sue capacità sono reali e nulla hanno a che vedere con le arti oscure ed arcane. I suoi unici strumenti sono la sua sensibilità e la sua empatia, che permettono letture dettagliate, dalle quali scaturiscono consigli utili, previsioni e analisi delle opportunità.

Stefanya è paragonabile a mio avviso al grande Medium Gustavo Rol, personaggio stimato in tutta Italia e nella città di Torino, per essere un filantropo, un creatore di emozioni e opportunità e una speranza per le persone. L’energia positiva di Stefanya in effetti dà ad ogni ricevimento qualcosa in più, che ogni ospite porta a casa e ricorda per sempre.

Stefanya è molto conosciuta nell’ambiente dei party e degli eventi esclusivi, ma nello stesso tempo è una persona molto riservata, non ha un sito internet per scelta, non ama far parlare di sè e per questo ringraziamo per averci concesso la seguente intervista, che consigliamo davvero di leggere a tutti coloro che sono in cerca di una cartomante per il loro evento.

Stefania Crivellaro
Stefanya – Cartomante

Intervista a Stefanya

L: Ciao Stefanya, cos’è un messaggio positivo per te? Perchè oggi ne abbiamo particolare bisogno?

S: Che bella domanda Leo, grazie di avermela posta. Conosci quella vignetta che ritrae Snoopy mentre appoggia una mano sulla spalla di Charlie Brown? nella vignetta i due sono di schiena e fissano l’orizzonte; il testo della vignetta cita così: “a volte basta una sola parola di qualcuno che crede in te per rimetterti al mondo”. Ecco, questo è a mio avviso un messaggio positivo e la ragione per la quale ne abbiamo tanto bisogno è perché siamo così bombardati mediaticamente dalle brutture che veniamo educati (e un po’ manipolati) al cupo, alle brutture. Educare la mente al bello dona speranza, scegliere i pensieri giusti aiuta a credere nelle persone e le persone che credono in sè stesse e nel prossimo costruiscono una realtà migliore di cui beneficiamo tutti nella collettività.

L: Perchè svolgi l’attivitá di cartomante esclusivamente nei ricevimenti e mai per letture private?

S: L’argomento se ci pensi è delicato: io non amo la cialtroneria e non mi permetterei mai di rischiare di confondermi con chi lo fa. L’arte della divinazione è tutt’altro che “approvvigionarsi “degli umani timori a spese di chi li nutre e ne soffre ; è piuttosto entrare da una fessura nel vissuto di una persona e in punta di piedi accendere delle candele dove prima vi era solo ombra. Non vivo di questa passione per scelta, mi piace centellinarla parsimoniosamente. Ecco perché preferisco da sempre il passaparola: preferisco la recensione di chi mi ha conosciuta.

L: Qual è il tuo obiettivo durante una lettura? Cosa desideri che portino a casa i tuoi “ospiti”?

S: Conosci la storia di Christian Dior e Madame Delahaye? Christian Dior è un’icona per noi tutti oggigiorno ma un tempo non era altro che un uomo pieno di talento divorato dalle proprie insicurezze; insicurezze ch’egli riversava negli eccessi..di cibo in particolare! Non esagero infatti nel dire che il cibo finì per ucciderlo! Madame Delahaye, notoriamente conosciuta come medium di grande fama, fu guida fidata di Dior e sua consigliera per tutta la sua vita; non ci fu mai scelta importante non mediata dai consigli di Madame. Christian Dior affermò il suo successo grazie a sè stesso, ma la presenza sicura e tranquillizzante di Madame Delahaye lo aiutò a fidarsi di sè stesso. Ecco credo di non poter spiegare meglio di così cosa mi piaccia regalare ai miei “compagni di viaggio”: far sì che attraverso le mie intuizioni loro si fidino del loro intuito.

L: Ti definisci davvero una maga?

S: Macché (rido)! Tu sei un mago Leo, tu e tutti gli artisti che ho avuto onore e piacere di conoscere negli anni. Io trovo piacevole cercare di non essere mai presuntuosa nel tentativo di leggere il mio prossimo, trovarne la chiave, individuare le porte giuste a cui bussare. Si studia per questo? Certamente si, ma soprattutto si è sè stessi.

Contatti:

Laboratorio Magico: 3929839584

Management: 3493893440

Mail: [email protected]

Milano, Roma, Venezia e tutta Italia

Lugano, Chiasso, Montecarlo


Potrebbe interessarvi anche

Maghi per eventi

Artisti per eventi, illusionisti, cabarettisti, musicisti. Idee e prezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni