Animazione per bambini a Milano e Lombardia, eventi e feste di compleanno originali

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Animatori, maghi, bolle di sapone e molto altro per feste di compleanno ed eventi per bambini. I migliori professionisti di Milano e Nord Italia.

bambini-home1
Mago Leo per feste di compleanno, contatta il 392 9839584 o il 349 3893440, TELEFONO E WHATSAPP Mail a [email protected]

Idee e Consigli per feste di compleanno ed eventi per bambini

Maghi per bambini e intrattenitori vari, qualità o Risparmio? Bel dilemma. C’è da dire che il mercato a Milano e Lombardia offre davvero di tutto e per tutte le tasche, dai professionisti che hanno fatto dell’animazione per feste un vero lavoro, a chi cerca di sbarcare il lunario o pagarsi gli studi, improvvisando quel che può, per necessità.
Scegliere la strada del prezzo stracciato è sempre una grande incognita, soprattutto se terrete a fare una bella figura con gli invitati, coi compagni di classe e coi genitori presenti, ma soprattutto se volete regalare una festa dignitosa al vostro bambino. Sono dell’opinione che non sia necessario strafare, né spendere grandi cifre, ma investire il giusto per ottenere qualità e professionalità. Di seguito infatti mi permetto di consigliarvi qualche azienda che lavora nel settore feste e personaggi che gravitano attorno al mondo dell’animazione e dello spettacolo per ricevimenti ed eventi per bambini. Il mercato offre di tutto, dagli animatori ai maghi per le feste o performer di ogni genere, fino agli allestitori di palloncini. Ecco quali sono i miei consigli.
Palloncini feste Milano
Contatti: 392 9839584 o 349 3893440. Mail a [email protected]

Animatori, maghi e intrattenitori più in voga

Animatori per bambini Milano

Maghi per bambini a Milano e Lombardia

MAGO LEO – 3929839584 TEL E WHATSAPP

Storico prestigiatore che opera per adulti e bambini dal 2002, con la passione per la magia dai primi anni ’90. Una garanzia, tra i migliori professionisti che si possono trovare in tutto il nord Italia.
Tel. 349 3893440 oppure 392 9839584

Maghiperbambini punto it

Il contatto diretto con i maghi per bambini di ogni regione, una selezione di prestigiatori infallibile.

Bolle di Sapone

Bolle di sapone per feste di compleanno

Linda

Una matta, una bambina cresciuta, un clown di grande esperienza specializzata nelle bolle di sapone per le feste di compleanno e per gli eventi per bambini. La sua gestione della festa è ottima. Richiedete la sua presenza al 349 3893440.

Truccabimbi

Truccabimbi

Jessica

Un ottimo compromesso di qualità e prezzi ok. I suoi trucchi sono amati dai piccoli, è gentile, professionale e ha molta esperienza nelle feste. È anche una bravissima allestitrice di palloncini, titolare di una ditta storica di Milano: Party e Palloni. Clicca qui o chiama il 3402173846.

Animazione

Animazione bambini per feste di compleanno a Milano

Balooandia

Avrete tutti i contatti dei migliori animatori e delle migliori animatrici per bambini a Milano. Ecco Baloolandia di Simone Cargiaghe. Cliccate qui per il sito o chiamate Simone al 3917508719. Consiglio: chiedetegli di mandarvi Chiara, una delle migliori animatrici per bambini di Milano e Lombardia. Garantito!

Party & Palloni

Identico servizio di Ballolandia, sinonimo di garanzia.


Marionette e burattini

Burattini Milano

Un classico per i bambini più piccoli, diciamo tra i 4 e i 6 anni. Party e Palloni vende un servizio di marionette, burattini e circo delle pulci meraviglioso. Contattate sempre Jessica al 3402173846 o cercate i contatti mail sul suo sito www.articoliperlefeste.it

Allestimenti coi palloncini a Milano e Lombardia

Allestimenti palloncini Milano
Arcate, colonne e totem coi palloncini, bouquet, numeroni e letterone giganti, decorazioni coi palloncini e molto altro.
Oltre al Laboratorio Magico, che potrete contattare al 3929839584, ecco le ditte migliori che offrono allestimenti, decorazioni e addobbi coi palloncini, dalle feste di compleanno agli eventi aziendali:
  • Ballolandia
  • Party & Palloni
  • Alberto Nava

Organizzatori di feste TOP

Feste di compleanno di lusso Milano

Laboratorio Magico

Se invece volete qualcuno che vi organizzi la festa dalla A alla Z potete contattare il Laboratorio Magico. Chiamate il 3493893440. Vi proporremo principalmente:
  • Maghi per bambini a Milano e Lombardia
  • Animatori per Feste di Compleanno ed eventi per Bambini
  • Allestimenti, addobbi e decorazioni coi palloncini
  • Macchine e carrellino dello Zucchero Filato o dei Pop Corn
  • Truccabimbi
  • Burattini e Marionette

 

Cerchi invece una location o una sala in affitto per la festa di compleanno del tuo bambino? Clicca qui! Decine di salette a Milano.

Saletta compleanni Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni