Walter Rolfo e i Lions insieme per il centenario

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Lo spettacolo, con la regia di Alessandro Marrazzo, andrà in scena al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino il 9 aprile.

Al Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino in piazza Bodoni, domenica 9 aprile alle ore 18,00 si terrà “L’arte di realizzare l’impossibile”. Protagonista Walter Rolfo con la regia di Alessandro Marrazzo, per festeggiare i 100 anni dei Lions”.

Autore e conduttore televisivo, docente universitario ma soprattutto illusionista di fama internazionale e organizzatore di eventi legati alla magia, Walter Rolfo è specializzato nell’”Arte di realizzare l’impossibile”. L’arte di realizzare l’impossibile, che è anche il titolo del suo ultimo libro, lo rende il testimonial d’eccezione per il centenario della più grande associazione di servizio del mondo, che proprio il 9 aprile festeggia il suo anniversario con il Lions Day.

 

Per l’occasione la centralissima piazza Bodoni a Torino sarà trasformata in un villaggio che riproduce le iniziative più importanti realizzate dai volontari del Lions Club International con il loro impegno a favore del prossimo e della comunità.

Concluderà la giornata lo spettacolo di Walter Rolfo, che utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico, svela il segreto per ottenere risultati altrimenti impossibili. Un segreto che i Lions conoscono: realizzare l’impossibile è stata la grande sfida vinta in questi primi 100 anni, e altrettanto possibili diventeranno le sfide per i prossimi 100 anni.

PER LE PRENOTAZIONI Contattare la Sig. Marinella Ghigo al numero 011.43.41.731; oppure tramite mail all’indirizzo: [email protected] specificando come oggetto: Spettacolo Lions Day.

Fonte: Prestigiazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni