Spettacoli di magia per eventi, una scelta artistica consapevole. Marchio di garanzia illusionisti.top
Per informazioni e prenotazione delle serate contattare il 3929839584 o scrivere a info@magoleo.com
Mago prestigiatore e illusionista di Milano, Leo Carrassi si esibisce professionalmente dal 2001, portando i suoi show di magia nel mondo e lavorando da anni con società prestigiose, per eventi, convention e cene di gala. Degne di nota le collaborazioni con Bmw, Samsung, Milan A.C., Inter F.C., Costa Crociere, Ferrero, Alliance, Campari, Walt Disney, Yamaha, Bnl, Pandora, Chicco, Fiera di Milano e molte altre.
Illusionista di produzioni teatrali nelle più moderne navi da crociera, ammiraglie da 4000 passeggeri, per teatri che ospitano fino a 1500 persone. Negli ultimi anni è stato artista resident durante tour tra Caraibi, Europa ed Asia.
Leo Carrassi propone spettacoli di illusionismo per feste ed eventi aziendali, manifestazioni di carattere pubblico, team building, incomig e viaggi di incentivazione aziendale, offrendo 16 anni di professionismo e 25 di passione. Il prestigiatore illusionista Leonardo Carrassi è disponibile a Milano, Roma, Venezia e in tutta Italia.
Negli anni è stato membro del consiglio direttivo del Clam di Milano, ideatore e redattore di Verba Tayko, rivista organo ufficiale del Club e autore di molte pubblicazioni legate alla magia, all’illusionismo e alla storia della prestigiazione.
Close up, Micromagia, mentalismo e illusionismo da palcoscenico sono le discipline che Leonardo Carrassi preferisce, definendosi da anni un “regista di sogni”.
Leggi la biografia dell’illusionista Leonardo Carrassi
Video
Per informazioni e prenotazione delle serate contattare il 3929839584 o scrivere a info@magoleo.com