Leo Carrassi, magia e mentalismo per Uefa Nations League, Milano

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

Feste private e ricevimenti magici, i mentalisti di Milano a Palazzo Reale.

Palazzo Reale, Uefa Nation League Gala dinner

Lo so, non aggiorno il blog da tempo, ma la pandemia ci ha regalato poche vicende degne di nota, e la magia ha ricominciato a riprendersi i suoi spazi da poco.

I grandi eventi sono cominciati (o ricominciati) nel mese di settembre, con la ripresa dei ricevimenti legati allo sport. Non sono un amante della mondanità, ma vi sono situazioni in cui non si può che essere entusiati: inviti a cena, lusinghe di ospiti speciali, pubblico internazionale, allestimenti che solo i grandi eventi possono sfoderare…

A dire il vero sono poco social, ma chi mi segue su Istagram e Facebook ha occasione, quando sono in vena di postare (raramente), di spiare qualche avventura, e tra settembre e ottobre, tra feste ed eventi, calciatori e ricevimenti legati al calcio, han fatto da padroni. E quando si tratta di nazional popolare qualche foto la condivido, perché no?

Oggi in particolare vorrei condividere la serata più esclusiva di quest’autunno.

Calcio e magia

Negli ultimi 20 anni ho portato magia e mentalismo più volte nel mondo del calcio, spesso a casa dei giocatori stessi. Non conoscendo nulla di sport, a volte ho lavorato senza collegare un nome a un volto, spesso facendomi canzonare perché non sapevo distinguere un super attaccante da un raccattapalle. Mi son sempre divertito, i calciatori amano la magia, tanto che nelle occasioni più informali li ho visti rotolarsi tra di loro come bambini, attorno ad un gioco di prestigio, un esperimento di illusionismo o mentalismo.

Gala dinner Uefa

Uefa Nation League

Tra tutti gli eventi calcistici a cui ho presenziato come illusionista e mentalista, l’evento sportivo forse più curato è stato probabilmente il galà della Uefa Nation League a Palazzo Reale. L’evento ha avuto luogo lo scorso 10 ottobre a Milano, una cena attorno alla coppa, a cui hanno partecipato i vertici europei della Uefa.

Per l’occasione ho scelto di essere accompagnato dal collega Raffaele Scircoli, mentalista di Milano che nel mondo di illusionisti e mentalisti non ha bisogno di presentazioni. In foto un esperimento con Galliani in balia dei suoi “prestigi”.
Sperando di far cosa gradita tenendo aggiornati coloro che mi seguono e scusandomi se nel blog non sono più attivo come un tempo, vi saluto e vi abbraccio.

Leonardo Carrassi

Raffaele Scircoli alle prese con un esperimento di mentalismo con Galliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni