Harry Potter e la maledizione dell’erede, in uscita il nuovo film! … Ma è una bufala

Call Now Button(+39) 392.98.39.584

“Harry Potter e la maledizione dell’erede”, la bufala sul nuovo film

Ci avete creduto vero? In effetti anch’io ho sgranato gli occhi per un attimo, nonostante non sia propriamente un fan di Harry Potter. La notizia, tuttavia, era interessante e per molti davvero succulenta. Ma cosa è successo?

Il 1° Aprile 2018 alcune fanpage di Harry Potter hanno pubblicato una locandina davvero sensazionale, assicurando che Daniel Radcliffe sarebbe ritornato sul set per il prossimo film della saga magica più celebre di sempre, con Harry Potter e la maledizione dell’Erede” (“Harry Potter and the Cursed Child”). Ma purtroppo si tratterebbe di una bufala o meglio di un gran bel pesce d’aprile.

Il 12 novembre 2019 (o nel 2020, come si legge altrove), andremo a vedere il nuovo film? No, attualmente non vi è nessun progetto cinematografico su di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede. Qualche pagina su facebook ha pubblicato questa locandina come autentica, altre hanno ammesso che questa novità era solo una bufala.

Il sito Bufale.net, da cui attingo parole per darvi più informazioni, scrive tuttavia che questa bufala era in effetti più credibile, perché in tutto sommato aveva alcune basi: una commedia con il medesimo nome, basata su un racconto della Rowling, di John Tiffany e Jack Thorne, è in effetti in scena a Londra dal 2016 e a Broadway da pochi giorni. Si tratta quindi di una storia che esiste e che non si esclude, un giorno, possa arrivare nelle sale cinematografiche. Chi lo sà.


Fonte:

Bufale.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni