Gargoyle, la rivista italiana di mentalismo
È sempre molto piacevole vedere persone dedite ai progetti magici, costantemente nel mood produttivo, culturalmente sempre impegnate in collaborazioni di spessore, e mai con le mani in mano. Sì, perchè in un periodo come questo in cui si dà tutto per la copertina, ove l’immagine e il consenso sembrano fattori fondamentali, i contenuti non sono più scontati.
Quanti numeri saranno? Quando uscirà? Quanto costerà?
Se te lo domandi allora sei interessato! Ottimo!
Sicuramente durante il primo anno (mese più, mese meno) daremo alle stampe nove numeri (a parte il numero zero che sarà distribuito gratuitamente in formato pdf).
Ciascun numero avrà all’incirca 80 pagine (ma forse più…), badando comunque più alla qualità che al resto.
Potrete acquistare singolarmente ogni numero, ai prezzi indicati volta per volta, oppure acquistarli subito tutti e nove al prezzo di 210 euro, comprese tutte le spese di spedizione per raccomandata, fino al 31 agosto. Successivamente, il prezzo dell’abbonamento passerà a 240 euro.
Per gli abbonati, con la prima spedizione verrà mandato in omaggio anche il numero zero in formato cartaceo.
Il numero zero in formato cartaceo sarà inviato (insieme con il numero nove) anche a chi avrà acquistato singolarmente tutti i nove volumi (i nove volumi dovranno essere acquistati direttamente da noi).