Criss Angel al pronto soccorso per l’evasione da una camicia di forza

Call Now Button(+39) 392.98.39.584
Ammetto che la notizia mi era sfuggita. Si parla dello scorso 12 marzo, quindi una news di ormai 5 mesi fa. Comunque…
Secondo la stampa gossippara americana (fonti a piè di pagina) CrissAngel, 49 anni, è svenuto mentre tentava l’evasione dalla camicia di forza e appeso a qualche decina di metri di altezza ha oscillato per quasi due minuti prima di essere tirato giù e portato al pronto soccorso. Lo spettacolo Mindfreak live all’hotel Luxor è stato ovviamente sospeso.
I rappresentanti di Angel e MGM Resorts non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, comunque Angel ci ha già abituato, non è la prima volta che i suoi esperimenti finiscono male. Ricordiamo che nel 2013, Angel ha subito un infortunio alla spalla tentando una simulazione simile al Times Square di New York City, causando 10 settimane di stop al suo showBelieve.
Criss Angel dice di non ricordare il momento in cui qualcosa è andato storto.

“Una volta che ho iniziato a salire, ho cominciato la mia fuga e questo è tutto ciò che mi ricordo finché mi sono svegliato circondato da paramedici e gente che metteva cose nel mio braccio”, ha riferito all’ABC News in una intervista trasmessa lunedì su Good Morning America.
Il famoso illusionista ha quindi perso coscienza ed ‘stato portato d’urgenza in ospedale Spring Valley Mefical Center. Ma Angel è tornato sul palco il giorno seguente, terminando con successo lo spettacolo del sabato.” Angel ha inoltre affermato che l’incidente non ha avuto nulla a che vedere con una mossa pubblicitaria. Sembra inoltre che i medici volessero tenerlo lontano dalla scena per un altro giorno e che Angel abbia ignorato gli ordini dei dottori, allontanandosi dall’ospedale. Le fonti sono discordanti e poco chiare, qualcuno dice che sia stato dimesso. Daltronde cosa volete aspettarvi dai giornali spazzatura americani? In quanto alla mossa pubblicitaria… mah. Dite la vostra.

Fonti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Chatta con me
Ciao 👋
Vorrei maggiori informazioni