Spettacolo e intrattenimento per feste, eventi e matrimoni, nel rispetto dei protocolli nazionali

Leo Carrassi, illusionista e mentalista professionista specializzato in eventi aziendali, ricevimenti e matrimoni, propone soluzioni di intrattenimento in 5 lingue, ad hoc per chi desidera un intrattenimento, ma ha il limite delle disposizioni covid-19.

In un periodo in cui i momenti ricreativi nei matrimoni, negli eventi e nei ricevimenti in genere, soffrono del distanziamento sociale, e durante cui spesso si rinuncia al ballo e all’animazione, l’intrattenimento che propone il Laboratorio Magico permette agli ospiti di divertersi in modo alternativo, sobrio ed elegante. Il tutto rimanendo seduti ai tavoli, godendo di interventi itineranti di illusionismo e mentalismo e rispettando le misure e i protocolli nazionali, senza rinunciare alla qualità. Il Laboratorio Magico punta quindi sul fascino e la sorpresa che destano da sempre l’illusionismo e il mentalismo, proponendosi come una delle migliori soluzioni in un momento di emergenza, che lascia il settore intrattenimento e la sua utenza un po’ alla deriva.

Il mio repertorio di magia e illusionismo  spazia dagli spettacoli itineranti ai tavoli fino agli show da pedana o stage, tuttavia per un ricevimento consiglio sempre la prima soluzione, soprattutto in questo periodo.

Mi spiegherò meglio. La figura dell’illusionista e mentalista tra gli ospiti rompe la noia e l’attesa delle portate, è molto piacevole e non invasiva, ha inoltre un carattere sobrio ed elegante adatto a qualsiasi età. Questo genere di intrattenimento prevede numeri magici d’alta scuola con oggetti di tutti i giorni, sparizioni, levitazioni, trasformazioni, numeri professionali con carte, divinazioni mentali, suggestioni e letture del pensiero, mentalismo, lettura del linguaggio del corpo e delle microespressioni, alternando momenti comici a momenti molto suggestivi. La qualità dell’intrattenimento è molto alta.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito www.leonardocarrassi.com o al numero 3929839584, nonchè alla sezione contatti di questo sito internet e ai contenuti biografici.

Mago per eventi Milano
Illusionismo ai tavoli: l’atmosfera

Ripartenza in coscienza senza rinunciare al divertimento

Questo settembre è iniziato con spettacoli e prenotazioni di molte aziende e privati, intenzionati a ripartire divertendosi, ma senza rinunciare alla sicurezza e alla legalità, rispettando i protocolli e la normativa sull’emergenza Covid-19. Con fortuna, il genere di spettacoli proposti e la vasta gamma di scelte, hanno portato nuovamente il Laboratorio magico ad essere una delle prime scelte, per ciò che concerne l’intrattenimento e la ricreazione durante feste ed eventi, matrimoni e ricevimenti di carattere pubblico, azuendale o famigliare.

Siamo sempre aggiornati sulla normativa, sappiamo cosa proporvi in ogni momento per non sbagliare sui decreti costantemente in aggiornamento ed allo stesso tempo divertirvi con tutti i mezzi che il Laboratorio magico ha a disposizione, spettacolo, intrattenimento e corsi ricreativi.

Le domande più comuni

  • Posso ingaggiare un intrattenitore durante il mio evento?
  • È possibile fare spettacolo?
  • Sono permessi assembramenti durante un ricevimento privato?
  • Come posso intrattenere i miei ospiti legalmente e in sicurezza?
  • Quali sono i generi di intrattenimento consigliati?
  • Posso far ballare?
  • I miei ospiti devono mettere la mascherina?

Se avete domande, queste o altre, contattateci pure senza impegno, saremo a vostra disposizione sia telefonicamente che su whatsapp o via email.

Leave a comment