Videocorso pratico di Mentalismo

Videocorso pratico di Mentalismo

Tecniche ed effetti di Mentalismo

(Ascanio Magic)

Buongiorno a tutti, ecco a voi finalmente un prodotto alla portata di tutti, semplice ed efficace per apprendere l’arte del mentalismo e acquisire le conoscienze basilari e necessarie al vostro percorso di appassionati e aspiranti mentalisti.

Il “ Video Corso di Mentalismo ” di Ascanio fornisce molte basi teoriche e pratiche per cominciare con facilità e in modo efficace con l’affascinante Arte del Mentalismo. Tale Video Corso infatti, fornisce diversi strumenti per cominciare a pensare e a ragionare come un Mentalista.

Il Video Corso di Mentalismo di Ascanio tratta inoltre argomenti fondamentali tra cui la costruzione del proprio personaggio, lo script, la presentazione di un act di Mentalismo, la creazione di uno show credibile di Mentalismo, e fondamenti come la doppia realtà, il preshow.

Tutto ciò grazie ad una didattica semplice e precisa, che partendo dalle basi del mentalismo porta a livelli di preparazione che consentiranno al neofita, di simulare fenomeni paranormali.

Tra gli argomenti del video corso di mentalismo troviamo

  • Introduzione al mentalismo
  • Gli oggetti comunemente utilizzati
  • Le prime tecniche facili e alla portata di tutti, ma con ottimo effetto sul pubblico
  • Forzature con carte da gioco
  • Mnemonica
  • Forzatura di oggetti
  • Gli equivoci
  • Forzatura di monete
  • Buste a scambio
  • Portafogli a scambio
  • Book test

Il libro è indirizzato ai neofiti, agli appassionati, ai prestigiatori che si sono affacciati al mondo del mentalismo.

Chi è Ascanio

Michele D'Auria

Ascanio ha cominciato ad interessarsi all’illusionismo nel 1982. Nel 2005 fonda la Casa Magica “Ascanio Magic“ con la quale propone effetti innovativi per prestigiatori ed illusionisti. Autore di molti spettacoli teatrali, tiene con regolarità conferenze e workshop dedicati all’arte magica sia in Italia che all’estero. Formatosi a stretto contatto coi migliori professionisti internazionali, nel 2006 gli viene assegnato dal Presidente dell’Ims (International Magician Society) Tony Hassini, titolo di “Doctor in Magic“ e nel 2013, è stato nominato Presidente  dell’ Ims per l’Italia .

Nel 2013 ha inaugurato  l’Associazione culturale “ The Unicorn – Magic and Mystery House “ con sede in Ardea ( Roma ) che si propone la diffusione dell’illusionismo attraverso seminari e workshop, con attivi 435 iscritti. Ascanio è delegato del Club Magico Italiano per le città di Anzio e Nettuno dal 2013.

Nel 2014 “Masters of Magic” gli ha conferito un riconoscimento per la diffusione dell’illusionismo nel mondo.

Nel 2017 vince il premio per ipnotista dell’anno, sempre premiato dall’Ims.

Acquista Ora 

videocorso-pratico-di-mentalismo

 

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *