Matrimoni

Desiderate che gli ospiti parlino del vostro matrimonio per sempre? Un prestigiatore professionista che sappia svolgere con eccellenza il proprio mestiere darebbe alla giornata quel tono speciale che manca in molti ricevimenti.

Sorpresa e meraviglia, momenti magici a cui si assiste forse una volta nella vita. Il Mago Leo, illusionista di professione, promette di lasciare a bocca aperta i vostri invitati con magie, trucchi di prestigio e tanto divertimento.

Guarda la Gallery Fotografica

mago per matrimonio


Magia da Contatto ai tavoli o in Sala

E’ indubbiamente il genere più adatto ai ricevimenti. L’illusionista intrattiene gli ospiti del matrimonio tra una portata e l’altra e nei momenti che generalmente suscitano monotonia.

I miracoli di prestidigitazione avvengono a breve distanza con gli interlocutori, e la presentazione magica spazia dal genere comedy e ironico-comico, fino all’act più serioso e complesso.

Il tutto è molto sobrio ed elegante, ma soprattutto è un genere di intrattenimento molto suggestivo, grazie alla selezione di numeri magici d’altissima scuola, proposti per lasciare gli spettatori letteralmente in visibilio.

Nel repertorio da micromagia si propone magia comica impromptu con oggetti presi in prestito, magia professionale d’alta scuola con mazzi di carte, manipolazione e destrezza di mano, mentalismo e suggestioni mentali quali letture del pensiero e divinazioni.

Mago Leo esegue un trucco magico con un ospite ad un matrimonio
Mago Leo intrattiene gli ospiti di un matrimonio


Spettacolo da Scena o da Pedana

Da proporsi alla fine del “close up” integrando questo genere al girotavoli, oppure come elemento a sé stante.

Impianto audio e scenografia. Il genere è molto ironico e può includere la partecipazioni degli ospiti o degli sposi.

Il prestigiatore sfodera un repertorio di magia generale sul un palchetto o su una pedana, oppure, se le condizioni lo permettono anche in un’area dedicata senza supporto o rialzo.

La durata dello spettacolo di magia si può definire col mago. Unica necessità, una presa di corrente.

Mago Leo spettacolo di magia ad un matrimonio
Mago Leo effetto scenico ad un matrimonio


Spettacolo di Magia per Bambini

Nel caso in cui gli adulti vogliano dedicare ai bimbi invitati un momento di svago, e contemporaneamente godersi il ricevimento con amici e parenti, il Mago Leo ha in serbo uno spettacolo di magia del genere comedy per i piccoli, con un bellissimo teatrino magico “da sogno”.

Lo spettacolo di magia è studiato per solleticare il meccanismo della risata infantile, e rimane un autentico spettacolo di magia, lontano dall’improvvisazione e dal dilettantismo, purtroppo in voga nel mercato attuale di prestigiatori e illusionisti.

Questo genere può essere integrato anche alle proposte già citate, e in momenti diversi. Unica necessità una presa di corrente.

Mago Leo intrattiene i bambini durante la festa di matrimonio
trucchi magici per intrattenere gli ospiti e i bambini al matirmonio