La magia di Raul Cremona in “Non Plus Ultra”

La magia di Raul Cremona in “Non Plus Ultra”

Raul in scena a Saronno

Prestigiazione.it ci segnala il nuovo appuntamento con la magia e la comicità, per i fan del comico illusionista Raul Cremona, sabato 17 novembre 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (VA).

Il nuono spettacolo di magia e comicitá si intitola Non Plus Ultra, diretto da Raul Cremona, con la musica dal vivo di Omar Stellacci.

Non Plus Ultra è un viaggio dal carattere surreale nella grande memoria artistica di Raul Cremona, durante cui si incontreranno i suoi bizzarri personggi, da Jacopo Ortis a Silvano il mago di Milano, parodia della leggenda magica italiana dell’illusionista Silvan, fino e all’intollerante personaggio Omen. Spazio quindi anche alla musica dal vivo, per scoprire con Raul la meravigliosa inattualità di artisti come Kramer, Arigliano e il Quartetto Cetra.

Durante lo show, Raul Cremona, con disincanto e un po’ di nostalgia, ci offre un giro di giostra, a volte vorticoso, a tratti poetico, riconfermandosi quel cantastorie che, con estrema originalità, adotta la magia come espediente artisco della narrazione.

Illusionismo, giochi di parole, musica, parodia, macchiette, ecco lo Show Non plus Ultra di Raul Cremona, per lasciarsi sorprendere una volta ancora dalla sua magica simpatia.

Info: +39 02 9670 1990


 

Potrebbe interessarti anche:

Leo Carrassi intervista Raul Cremona


 

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *