Mago, illusionista e prestigiatore che coinvolge lo spettatore durante una festa

Biografia Completa
Leonardo Carrassi nasce come intrattenitore itinerante.

All'età di 20 anni lascia l'Italia per inseguire il sogno di intraprendere la carriera magica. Per lavoro e diletto vede più di 80 paesi in quattro continenti.

In modo del tutto inaspettato trova il suo primo vero pubblico in Africa. La storia ha dell’incredibile e forse vale la pena che Leo ve la racconti personalmente. Immerso in un mondo di giochi di prestigio, magia e illusionismo, ispirato dai prestigiatori di Milano, la sua città natale, poco più che adolescente lascia l’Italia per realizzare un sogno coltivato sin da bambino. Negli anni, dopo l’esperienza magica africana, viene ingaggiato in prestigiosi resorts e navi da crociera, dove mescola l’arte magica con la musica e gli spettacoli di varietà.

Nonostante le stagioni facciano parte dei “diari di prima gioventù” e gran parte del sue esibizioni siano oggi legate agli eventi sul territorio nazionale, il Mago Leo non perde occasione di esibirsi tra l’Asia e i Caraibi sulle più lussuose navi da crociera. Nel tempo libero invece, ama proporre la magia e l’illusionismo come sistema comunicativo nei paesi in via di sviluppo, cercando l’interazione sociale con una lingua universale, l’arte magica, una lingua con la quale non avrà mai difficoltà a parlare. Leggi bio intera

Blog
Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della magia? Segui il mio blog